Call: 041.523.5404

In treno:
Alla stazione ferroviaria di Venezia Santa Lucia, prendere il vaporetto (linea 1) in direzione Piazza San Marco e scendete alla fermata Salute. Una volta scesi attraversate il piccolo ponte di legno alla vostra destra, proseguire per circa 100 metri fino al secondo ponte, girate a sinistra senza attraversare il ponte lungo Fondamenta Ca ' Balà, dopo circa 100 metri troverete "Alla Salute da Cici".


In aereo:

Dall’aeroporto " Marco Polo" di Venezia (VCE), ci sono diverse opzioni per raggiungere il Venice Host
Con la navetta acquea “Alilaguna” in 1 ora e mezza circa raggiungerete la fermata Zattere Il prezzo del biglietto è di € 15. Dalla fermata Zattere , girate a destra e costeggiate la riva per circa 500 metri, poi dopo il terzo ponte prendete la " Fondamenta Cà Balà " alla vostra sinistra. L' hotel è situato a pochi passi.
in alternativa con l'autobus "Venezia Air Terminal " in 20 minuti. si può raggiungere Piazzale Roma. Da qui prendere il vaporetto (linea 1) e scendere alla fermata Salute.

Una volta scesi attraversate il piccolo ponte di legno alla vostra destra, proseguire per circa 100 metri fino al secondo ponte, girate a sinistra senza attraversare il ponte lungo Fondamenta Ca ' Balà, dopo circa 100 metri troverete "Alla Salute da Cici".

Per chi arriva all’aeroporto di Treviso (TSF) con il bus navetta dell’ATVO (Raynair) in circa 1 ora arriverete a Piazzale Roma . da qui prendete sempre la linea 1 fino alla fermata Salute


In macchina:
per chi arriva in auto si può parcheggiare a Piazzale Roma o al Tronchetto .

Dal Tronchetto , prendere il vaporetto (linea 2) fino alla fermata Zattere . Dalla fermata Zattere , girate a destra e costeggiate la riva per circa 500 metri, poi dopo il terzo ponte prendete la " Fondamenta Cà Balà " alla vostra sinistra. L' hotel è situato a pochi passi.

Da Piazzale Roma , prendere il vaporetto (linea 1) e scendere alla fermata Salute.

Una volta scesi attraversate il piccolo ponte di legno alla vostra destra, proseguire per circa 100 metri fino al secondo ponte, girate a sinistra senza attraversare il ponte lungo Fondamenta Ca ' Balà, dopo circa 100 metri troverete il “Alla Salute da Cici”
 

Visitorcounter

All 32855

Currently are 2 guests and no members online

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione.
Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.